Deve essere un grande onore portare il proprio paese in giro per il mondo con la propria arte. Cosa si prova ora lo sa di certo Irene Fornaciari che rappresenterà l’Italia al 58° FESTIVAL DI VIÑA DEL MAR, il più importante festival musicale di tutta l’America Latina. L’occasione sarà ideale per cantare il suo nuovo singolo “Questo tempo”, prodotto da Diego Calvetti e distribuito da Believe Digital. Il “tempo” per questa bella occasione sarà dal 20 al 25 febbraio 2017 presso l’Anfiteatro di Quinta Vergara ma anche in diretta in tutto il Sud America sul canale Chilevisión. Ecco le impressioni della ragazza dal sangue blues.
Gli atleti lo sanno cosa significhi portare l’Italia nel mondo. Ora ne è consapevole anche Irene Fornaciari che, con la sua musica e la sua grande voce, sarà il nostro vessillo tricolore al 58° FESTIVAL DI VIÑA DEL MAR. Cosa ne pensa? Ecco:
“Sono felicissima di essere stata scelta fra tanti a rappresentare l’Italia nel Festival più importante di tutta l’America Latina. Sarà un’esperienza stupenda e sono emozionata all’idea di portare oltreoceano la mia musica! “Questo tempo”, il brano che porterò in gara, è una canzone che va a toccare tutte le corde della mia anima. Da sempre cerco di basare la mia vita sul concetto che vuole esprimere il brano, cioè quello di cercare di vivere delle cose più semplici sapendo coglierne l’essenza attraverso i sensi. Ringrazio Saverio Grandi per aver scritto questo testo che mi rispecchia completamente, Emiliano Cecere e Diego Calvetti per aver composto una melodia che tira fuori sia la mia dolcezza che la mia grinta!”
Ecco il PODCAST di cosa disse IRENE FORNACIARI ospite della nostra LINGUE A SONAGLI