Cani randagi da aiutare e da raggiungere a bordo di una moto. Istanbul, Turchia, come molte altre metropoli ha nel randagismo un problema da non trascurare. Lo sa benissimo Murat Şahin, un giovane ragazzo turco, che trascorre ogni centesimo del proprio tempo libero sulla sua moto per raggiungere e aiutare i cani randagi che abitano gli angoli più lontani della città. 

Murat Şahin: a Istanbul vive un uomo che ha a cuore i cani randagi come nessun altro. A bordo della sua moto, appena ne ha la possibilità, gira ogni angolo della città per raggiungere e sfamare quanti più cani randagi possibile. Anche i gatti senza una casa vengono aiutati da questo ragazzo che ha fatto dell’amore per gli animali una vera e propria ragione di vita.

Murat Şahin, l’angelo dei cani randagi di Istanbul, l’amico dei gattini senza casa persi nella città turca, ha una moglie e un bambino, entrambi orgogliosi di come Murat porta avanti la propria passione. I cani randagi e i gattini cui ogni giorno porta da mangiare, ormai lo conoscono. Ed è festa grande quando lo vedono arrivare. “Gli animali, a differenza delle persone, non mi hanno mai deluso”, ama ripetere Murat. Per questo li amo, come loro amano me.