Twitter ha un illustre personaggio in meno. Fabrizio Rondolino ha detto stop. L’editorialista dell’Unità ha lasciato il social di cui era uno dei giornalisti più in voga, tra haters e ammiratori. Intervenendo su Radio Cusano Campus, nel corso del format ECG, Fabrizio Rondolino spiega le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Twitter. 

Fabrizio Rondolino, uno dei giornalisti più in voga sui social, ha lasciato Twitter: “Perché ho lasciato twitter? Perchè è un posto infame, frequentato da personaggi pericolosi. A un certo momento non lo controllavo più ma lui controllava me, come accade ai tossicodipendenti arrivati a una certa fase. Per il resto è diventato o forse è sempre stato il regno di Napalm 51, infestato da una marea montante e incontenibile di rancorosi, delinquenti, diffamatori professionisti. Se stai lì prima o poi diventi come loro”.

FABRIZIO RONDOLINO SU RADIO CUSANO CAMPUS: “ECCO PERCHE’ HO LASCIATO TWITTER”. CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA INTEGRALE

Su Titty Brunetta Fabrizio Rondolino si aspetta sorprese: “Non è la verità quella che è uscita fino a questo momento. Che questa Beatrice Di Maio sia uno dei nodi strategici della rete preparata da Casaleggio è un dato oggettivo. La signora Brunetta mi pare che non sia una particolare appassionata esperta di social o di informatica, dice che sta su twitter mezzora al giorno mentre il lavoro della Beatrice Di Maio richiede molto più tempo e Bechis, il giornalista che ha fatto il presunto scoop, è legato al Movimento Cinque Stelle. Questa è chiaramente la copertura di un’altra storia. Ci sono persone che stanno indagando…”