La polemica di Rocco Siffredi che ha fatto sesso a tre in un locale pubblico non si placa ed ora risponde l’attore in prima persona. Per i pochi che se la fossero persa (il web non ha parlato d’altro), i fatti risalgono a mercoledì 23 novembre scorso quando esce in rete la notizia che Rocco Siffredi è stato allontanato da un locale perché beccato a fare sesso insieme ad altre due donne in bagno. Il “fattaccio” sarebbe avvenuto in un ristorante a Santa Margherita Ligure. Vero? Falso? Risponde il Rocco nazionale.

Sesso a tre in un locale pubblico? Disturbo della pubblica quiete? Le accuse che da settimane arrivano a Rocco Siffredi sono enormi e l’artista decide di dichiarare in sua difesa le testuali parole al Fatto Quotidiano:

“Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato. E la sola idea che qualcuno possa anche solo pensare che io abbia un qualche tipo di interesse a mettere in giro queste notizie per farmi pubblicità, mi fa incazzare. Non solo non ne ho bisogno ma la cosa sta cominciando a infastidirmi. Prima la notizia del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa. Non mi piace questo modo di fare giornalismo online così come non mi piacciono certe dinamiche tutte italiane”.

Una bufala con tutti i crismi insomma. Qualcuno deve aver scambiato un fil porno di Siffredi per realtà.