E’ stato un grande weekend per i ragazzi dell’UnicusanoFondi. Ottime prestazioni sia per l’Under 15 che per l’under 17. La squadra Allievi dell’UnicusanoFondi ha sconfitto i pari età della Lupa Roma ed ha concluso alla grande un weekend ricco di soddisfazioni.
La squadra allievi dell’UnicusanoFondi, guidata da Danilo Ligori, ha battuto tre reti a uno l’ undici romano conquistando la quarta vittoria consecutiva e confermando la bontà del lavoro che tecnico e giocatori stanno portando avanti dall’inizio del campionato. Le reti dell’UnicusanoFondi portano la firma di Battisti, Lampis (a segno per la quarta domenica di fila) e Ferraro.
Poker, invece, per l’UnicusanoFondi under 15, che si è regalata la quarta vittoria consecutiva e il quinto risultato utile di fila, vincendo 2-1 contro la Lupa Roma. Le reti dell’UnicusanoFondi sono state realizzate da Giovanni Bernardini (capocannoniere dell’UnicusanoFondi giunto già alla quarta segnatura) e da Andrea De Angelis.
La vittoria contro la Lupa Roma consente all’UnicusanoFondi under 15 di proseguire nella scalata alla classifica. I gioco dell’UnicusanoFondi under 15 incanta, i risultati ormai da tempo danno ragione ai ragazzi che militano nel team dell’Università Niccolò Cusano.