Vladimir Luxuria assomiglia ad Agnese Landini? Sul web il tormentone impazza da un po’, oggi la stessa Luxuria ci ha scherzato su intervenendo ai microfoni di Radio Cusano Campus, nel corso del format ECG. “La moglie di Renzi? Elegantissima. Ieri in tanti mi hanno chiesto cosa ci facessi alla Casa Bianca”. 

Vladimir Luxuria scherza sulla presunta somiglianza con la moglie di Renzi: “In rete, secondo me per offenderci entrambe ma soprattutto lei, dicono che ci assomigliamo. Mettono le nostre due foto a confronto, quando ero riccia, prima che mi rifacessi il naso. In tanti ieri mi hanno scritto ‘Ma che ci facevi alla Casa Bianca?’.”

Per la moglie di Renzi, comunque, Vladimir Luxuria usa parole al miele: “Agnese Landini è molto elegante, mi è molto piaciuto il suo vestito argento con la spola, anzi se un giorno diventeremo amiche me lo farò dare in prestito”.

Vladimir Luxuria, prima di parlare dell’incontro tra il Premier Matteo Renzi e il Presidente USA Obama, è tornata a parlare di unioni civili: “Sono contenta per tutti quei sindaci che celebrano le unioni civili come tutte le altre, è giusto che sia così. Non abbiamo preteso la Chiesa, ma vogliamo che tutto avvenga civilmente, nel miglior modo possibile. Io sono una abituata ad essere lungimirante, credo che la vera uguaglianza, comunque, ci sarà quando le Chiese apriranno le porte a questo tipo di unione. I vestiti da sposa sono meravigliosi e anche molto sensuali. Purtroppo sono una sposa in bianco, nel senso che vado in bianco, perché mi manca il marito…”.