E’ diventato virale il video dello scazzo tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Per la gioia degli autori del Grande Fratello Vip e forse degli agenti delle due soubrette, la lite tra le donne piace e rimbalza di bacheca in bacheca. Cosa ha fatto infuriare la Valeriona nazionale? Come ha reagito la bellezza sudamericana? Cerchiamo di fare un po’ di luce in questa storia virale della Marini contro la Rodriguez.
“Non sei capace nemmeno a pulire . Non hai rispetto”. Così ha inveito Valerina Marini contro Mariana Rodriguez colpevole di aver mollato il secchio dell’acqua sporca accanto ai suoi pregiati trucchi. Coi nervi a fior di pelle, poi, l’artista romano-sarda ha proseguito il sio sfogo con Clemente Russo: “Sono tutte provocazioni nei miei confronti ed ora va a piangere in confessionale. Sarebbe da ignorare. In confronto a lei una gallina prenderebbe il Nobel“.
Il motivo dello scazzo è spiegato ma la ragione reale per questo nervosismo è che, giorni prima, la Rodriguez ha attaccato duramente Pamela Prati, amica da tanti anni proprio di Valeria.
Ora o scazzo della Marini contro la Rodriguez è virale e si aggiunge alla lista degli altri nella casa del Grande Fratello Vip. Quali? Quello tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno ed anche tra Antonella, la figlia Asia Nuccetelli e la Ciociara Alessia Macari.
Valeria Marini furiosa con Mariana Rodriguez: le immagini del litigio [VIDEO]