La piaga dei pèedofili sul web impazza e le vittime sono tra le più inermi in natura. Dopo aver stracciato il velo dell’omerà su questo, adesso si passa all’azione. Se è vero che in rete, grazie ad azioni virali, i pedofili si muovono e fanno danni, è anche vero che in rete ci si possa difendere e che si debba mostrare i risultati di questa difesa. La cattura di un pedofilo web in Inghilterra sta facendo il giro dei social network e condividere il video può solo fare bene a tutti.
Pedopfli wrb? Ora vengono presi e messi giustamente alla gogna meditaica. Lo dimostra il successo di un video che racconta ua cattura ben riuscita. Si tratta di un uomo di 50 anni che è stato arrestato con l’accusa di pedofilia. Il criminale adescava bambini in rete ed è stato smasherato grazie ad a un gruppo di agenti online il cui unico scopo è proprio prendere pedofili sul web.
Il pedofilo in questione si chiama Mark Thornton ed è un cinquantenne padre di famiglia che vive a Darlington nel Regno Unito.
Credendo di parlare con una bambina di 13 anni, il folle, per diverso tempo, ha inviato foto dei suoi genitali ed ha scritto messaggi scioccanti come: “Sei impaziente di perdere la tua verginità, bambina?“.
Per fortuna dall’altra parte non c’era una creatura indifesa bensì un vigilante della “Dark Justice“, gruppo di ricerca pedofili nato online per smascherare gli adulti che sono alla ricerca di sesso con minorenni attraverso i social network. Risultato? Il pedofilo web ha perso il controllo e, dopo le proposte hard online, ha voluto incontrare la preda digitale per abusarne. Arrivato sul luogo dell’incontro, però, Thorton si è visto arrestare dalla polizia. La condanna, per lui, è di due anni di carcere. Poco ma un inizio. Soprattutto perché il video della sua cattura è virale. Eccolo:
“Sei impaziente di perdere la verginità con me?” La proposta choc di un pedofilo a una bambina [VIDEO]