Non solo Zero Assoluto. Fino ad oggi il mercato della musica italiana aveva un monopolio ed era quello dei duo musicali. C’erano i ragazzi di Roma e nulla più. “Una vita nuova” si apre su questo aspetto grazie alla pubblicazione d’esordio dei Doz B. Di chi? Di un duo formato da Tomas e JFidel, che poi, come gli Oasis, sono due fratelli che amano e cantano il reggaeton in italiano e in spagnolo. La rete ne parla molto e i ragazzi stanno imparando ad amarli in fretta. Volete saperne di più? E ci mancherebbe. Ecco qualche informazione.
Loro sono fratelli alla nascita e fratelli anche sul palco avendo insieme un progetto musicale che si chiama Doz B. Hanno deciso di scappare dalle orme degli zero Assoluto nostrani ma anche dai più famosi fratelli di Manchester. Come? Suonando reggaeton e cantando non solo nella nostra lingua ma anche in quella di Antonio Banderas. Il tutto lo potete ascoltare da soli col primo singolo che si chiama “Una vita nuova”. Dietro c’è un bel team. Il pezzo è, infatti, prodotto dalla Dale Records – Sol recording studio ed è scritto da Alessandro D’Orazi (voce storica dei Ciao Rino) e Dario Sgrò. Gli arrangiamenti sono di Pino Iodice ed è disponibile su Spotify a questo link:
https://itunes.apple.com/it/album/una-vita-nuova-single/id1138711490https://play.spotify.com/track/45hiik4aTN2854u1IL3Lqc?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open
Ecco il video ufficiale di “Una vita nuova” dei Doz B: