Eutanasia, Maurizio Gasparri esprime chiaramente la propria preoccupazione sull’argomento: “Eutanasia? Rischio eugenetica, in futuro potremmo arrivare a uccidere i disabili, gli storpi o i brutti”, ha dichiarato Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, intervenendo su Radio Cusano Campus, nel corso del format ECG.
Gasparri non ha usato mezzi termini per dire la sua sull’eutanasia dopo quanto accaduto ad un diciassettenne in Belgio: “E’ una vicenda orribile, io sono contrario all’eutanasia, questo è stato chiaramente un omicidio, si sono inventati il suo consenso per dare il potere ai genitori di sopprimerlo. Questa strada voluta dalla sinistra, dal radicalismo, da tutto il laicismo imperante, si potrebbe arrivare a uccidere i disabili, o quelli che sono storpi o quelli che sono brutti. E’ una forma di nazismo moderno targato sinistra, è il nazismo dei nostri tempi. Si può arrivare alla eugenetica, sei brutto, hai dei difetti, ti ammazziamo”.
Archiviata la questione eutanasia, Gasparri ha dettio la sua su quanto sta accadendo negli Stati Uniti: “Sono preoccupato per la nostra libertà e per la nostra vita. Questo clima spinge tutti i pazzi del mondo ad agire in modo sconsiderato. Il mondo occidentale, per colpa di Obama, grande fiancheggiatore di questa realtà, ha alimentato questi fatti. L’errore lo hanno fatto gli Stati Uniti di Barak Obama, incoraggiando fenomeni che in realtà poi sono stati apripista di terrorismo e violenza”.
Maurizio Gasparri ha anche risposto a Stefano Parisi: “Dice che non farà mai inciuci con Renzi? Noi abbiamo perso voti proprio nella fase dei governi Letta e Monti, adesso se si tratta di dire mai inciuci con Renzi è la nostra politica attuale, ben venuto tra noi. E’ uno in più, la mia idea è che Parisi sia una persona in più che si aggiunge a uno schieramento che con più coraggio di lui ha fatto determinati discorsi. Sta insistendo su un certo filone perché ha capito che una partenza stile Passera lo avrebbe portato direttamente in tribuna. Sta sposando certe cose perché ha capito che di passerismo si muore. Il fighettismo non porta da nessuna parte”.
Su Roma e il Movimento Cinque Stelle, Maurizio Gasparri svela: “La situazione di Roma è indecorosa. Siamo da 15 giorni senza assessore al bilancio e amministratori delle principali società municipalizzate. Io ho presentato un esposto alla magistratura, anche perché tra la Raggi e Casaleggio è illegittimo. Non si può scrivere una roba nella quale ci si impegna a fare le nomine con una società privata. Un conto – specifica Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato – è dire che ci si confronta col proprio partito, un conto è dire faccio un patto sostanzialmente paramafioso con una associazione di cui non si capisce l’origine che viene chiamata in causa con un potere di veto per decidere le scelte. Ora – conclude il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri – su questo esposto che ho presentato avvieremo una raccolta di firme popolare. Questa situazione voluta dalla Raggi, da Grillo, da Di Battista, Taverna e Vignaroli, Di Mail, questa gente ha fatto un patto. C’è una mafia, quella che ha firmato il patto Raggi-Casaleggio. E’ un metodo mafioso, tu affidi a uno che non ha legittimazione popolare un potere di veto, scelta e nomina. Se non è un metodo paramafioso questo, ditemi voi cosa è. Mi querelano? Sono io ad aver fatto la denuncia, che la procura indaghi. Sono io che li ho denunciati“.
Mi vergogno ogni giorno di più di vivere in questa società dove tutto viene strumentalizzato, persino la morte, dove gli esseri umani soprattutto quelli più deboli e indifesi vengono lasciati nell’oblio più completo senza far conoscere loro le reali possibilità che la scienza oggi stesso metterebbe loro a disposizione.
Volete sapere qual è la verità su tutta questa storia dell’eutanasia? Ve la dico io.
Due fazioni che hanno ambedue torto, questa è la realtà.
Da una parte abbiamo chi dopo duemila anni va ancora propinando paradisi immaginari, dall’altra chi vuole “ammazzare” le persone per poi buttarle dentro un inceneritore cremandole e che chiama questa “dolce morte” .
Ma vi rendete conto tutti quanti, dico io della vostra inettitudine?
Non è che per caso avete mai sentito parlare di ibernazione umana? No, per carità!
Qualcuno vi ha mai detto che in America esistono oltre 400 persone già ibernate e che oltre 2.000 persone al mondo sono iscritte ad un programma di ibernazione umana ? Per carità guai a far sapere al mondo queste cose !
La possibilità di ibernare una persona in attesa che la scienza e la medicina del futuro riescano a risolvere il problema, la malattia che oggi lì affligge, è realtà!
In Italia esiste anche una Associazione, no profit, che aiuta le persone ad espletare le procedure di ibernazione.
Questo è il loro sito: http://ibernazione.altervista.org
Ma no… mi raccomando, continuiamo a credere che quando uno muore arriverà un bell’angioletto biondo a prenderti per mano o in alternativa diamo retta a quelli che sostengono l’eutanasia e ti dicono: beviti questo che tra poco ti passa tutto!
La vita è sacra e va difesa con la tecnologia e la scienza , non con le favole o l’eutanasia.