Trono Gay: una protagonista di questa novità targata Maria De Filippi doveva essere lei. Giulia Latorre, che a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio di Radio Cusano Campus, qualche mese fa, annunciò di essere stata contattata per salire sul trono gay che da questa stagione arricchirà Uomini e Donne. Poi non se ne è fatto nulla. Giulia Latorre non sarà sul trono gay. Sempre ai due di Radio Cusano Campus Giulia Latorre ha spiegato perché i telespettatori di Uomini e Donne, almeno per quest’anno, non la vedranno sul trono gay. 

Giulia Latorre: "Ho rifiutato il trono gay, ecco perché"
Giulia Latorre: “Ho rifiutato il trono gay, ecco perché”

Trono gay. Giulia Latorre rivendica. “Come mai non mi hanno più chiamato al trono gay? Veramente non ho voluto io. Preferisco la Marina. Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, ha un cancro, quindi la tv la sto mettendo da parte, la mia decisione è stata questa. Ho rifiutato il trono gay perchè voglio arruolarmi in Marina. Con mio padre mi sono riavvicinata, abbiamo chiarito. Quella di rifiutare il trono gay è una scelta mia, il mio sogno era diventare attrice o arruolarmi. Voglio arruolarmi per servire la patria“.

Il trono gay di Maria De Filippi sarà una delle novità di questa stagione televisiva. Giulia Latorre racconta di averlo rifiutato: ecco perché
Il trono gay di Maria De Filippi sarà una delle novità di questa stagione televisiva. Giulia Latorre racconta di averlo rifiutato: ecco perché

Niente trono gay, quindi. Una scelta motivata dalla voglia di arruolarsi in marina per servire la patria. Giulia Latorre specifica: “Ovviamente ci sono delle regole da seguire, io ho già avuto questa esperienza, ho fatto la mini naja, so cosa significa, ho capito che quella sarebbe stata la mia vita. Mio padre sa di questa decisione, è molto contento. Così come tutta la mia famiglia”.

Giulia Latorre: "Ho rifiutato il trono gay per arruolarmi in Marina e servire la patria"
Giulia Latorre: “Ho rifiutato il trono gay per arruolarmi in Marina e servire la patria”

Trono gay a parte, Giulia Latorre non si è affatto pentita del suo coming out: “Non mi sono affatto pentita di averlo fatto. Sono fiera di essere ciò che sono. Non cambierò mai per niente e nessuno. Si dovrebbe vergognare chi giudica, non chi mostra di essere ciò che è realmente. Ultimamente la mamma di una mia amica l’ha scoperta e la stava cacciando di casa. Io sono rimasta allibita, non è normale una cosa del genere, è tua figlia, sangue del tuo sangue, e ti permetti di farle del male solo perché hai paura del giudizio della gente? Allora non sei madre, sei uguale agli altri esseri umani ignoranti. Dire di no al trono gay, comunque, non mi è pesato. E’ stata una mia scelta, sono pienamente consapevole di quello che faccio”.