L’estate 2016 è entrata nel vivo. Tra i tanti vip o presunti tali che si stanno dando da fare nel disperato tentativo di apparire, ci sono tre persone che, volontariamente o meno, stanno monopolizzando, con merito, la vita sui social network: Nina Moric, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. A loro, senza dubbio, vanno gli oscar “social” di questa estate 2016 che sta vedendo in Gianluca Vacchi, Nina Moric e Bobo Vieri degli assoluti e indiscussi protagonisti.
Estate 2016. Oscar social e Nina Moric, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. In un altro articolo abbiamo parlato di Fabio Rovazzi, autore in questa estate 2016 del tormentone che sta facendo canticchiare tutti. Per quanto riguarda i social network, invece, i padroni indiscussi di questa stagione sono loro. Nina Moric, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri.
Mettiamo per un istante da parte Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. Partiamo da Nina Moric. Lei è la vera sorpresa dell’estate 2016. Su Facebook e su Twitter non c’è traccia della Nina Moric boombastica che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi anni. Anzi. Nina Moric si concede ogni tanto qualche scatto hot in grado di lasciare i follower a bocca aperta, ma predilige un altro tipo di comunicazione. E’ arguta, irriverente, aggiornata sui fatti di attualità, spesso lancia frecciatine politiche e sociali. Sta dimostrando di non essere l’oca che tanti credevano. Bella e intelligente, Nina Moric merita senza dubbio l’oscar social di questa estate 2016.
Estate 2016: gli oscar social vanno a Gianluca Vacchi, Bobo Vieri e Nina Moric, protagonista di questo video
Estate 2016. Celebrata come merita la nuova Nina Moric, è giusto concentrarsi sugli altri due fenomeni “social” di questa stagione. Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. Se Bobo Vieri è una vecchia conoscenza del calcio italiano e in quanto bomber dei bomber poteva essere immaginabile vederlo così protagonista, Gianluca Vacchi, almeno per quanto mi riguarda, è una vera e propria scoperta. Gianluca Vacchi (amico di Bobo Vieri, Borriello, e tanti altri vip e calciatori) si sta imponendo con il suo stile decisamente particolare come uno dei protagonisti del costume del nostro Paese. Gianluca Vacchi è uno sborone, su questo non ci sono dubbi. Si fa riprendere sul suo jet privato, sulla sua barca, nella sua immensa villa con piscina in Sardegna, su auto da mille e una notte, con la sua splendida fidanzata, ex aspirante velina. Eppure Gianluca Vacchi è uno sborone che ha stile. Esuberante nel vestire, educato nel rispondere a fans e critici, ha fatto della resilienza il suo motto e proprio come Nina Moric e Bobo Vieri si è guadagnato una menzione d’onore in questa speciale classifica degli oscar legati all’estate 2016.
Estate 2016: gli oscar “social” vanno a Nina Moric, Bobo Vieri e Gianluca Vacchi. Ecco uno dei tanti video che lo vedono protagonista
Protagonista social indiscusso di questa estate 2016, insieme a Nina Moric e Gianluca Vacchi, è Bobo Vieri. I suoi video da Formentera ormai sono un cult. Invita tutti a giocare a beach soccer e lui, ovviamente, vince sempre. L’ex centravanti della Lazio, definito dallo stesso Gianluca Vacchi come il bomber dei bomber, sta mostrando un lato di sé che pochi conoscevano. Se infatti è da sempre noto che Bobo Vieri è un grande latin lover, amante della bella vita, pochi conoscevano questo Bobo Vieri giocherellone, elemento aggregante in una spiaggia di Formentera in cui ormai tutti vanno a giocare (e a perdere) con lui.
Estate 2016: oscar social a Nina Moric, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. In questo video fa il “bullo” dopo una sfida vinta a foot volley
Insomma, i protagonisti social di questa estate 2016 sono Nina Moric, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. Ognuno per ragioni diverse, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti, con i suoi fans e con i suoi critici. E voi? A chi dare l’oscar “social” di questa estate 2016?
“Sta dimostrando di non essere l’oca che tanti credevano” é sempre la stessa oca, mi creda. Eventualmente l-oscar estate 2016 dovrebbe essere dato al suo fidanzato toy boy. Infatti é lui che scrive tutti i commenti a nome della Moric. E non é una voce, in qualche maniera lo ha ammesso lui stesso. Confronti i post degli ultimi periodi con quelli di fino l’anno scorsoe notera’ l’enorme differenza. La Moric alla fine di una sfilata ebbe a dire che leggeva i nomi, per un ringraziamento, in quanto non aveva memoria. Ora da dove salta fuori questa memoria e queste citazioni? Saluti