E’ dalla notte dei tempi del gossip che procaci ragazze si fanno strada a suon di flirt. Chiedete alla allora giovane Belen che passava da Borriello a Corono fino a De Martino aumentando di volta in volta copertine e, di conseguenza, cachet. Non fa eccezione Cristina Boccino che ora sembra essere fidanzata con… Cristiano Ronaldo. Fosse vero, sarebbe l’acchiappo dell’anno. Ma non da parte del neo-campione d’Europa col Portogallo bensì da parte della ragazza. Vediamo insieme cosa c’è di vero in questa voce che vuole Cristina Boccina fidanzata col calciatore Cristiano Ronaldo.

La voce dell’estate non è legata a Belen né a Emma Marrone, la voce dell’estate vede Cristina Boccino fidanzata con Cristiano Ronaldo. Se ne sarà fatta una ragione il ballerino Stefano De Martino, nome associato alla show-girl prima del calciatore. La fonte di questo scoop del gossip è molto autorevole. L’ha, infatti, raccontato proprio lei in un’intervista al settimanale Chi, nel numero uscito mercoledì 27 luglio 2016. Ecco le parole di Cristina Boccino: “Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo”.

Sembra una favola, di certo una manna per i gossippari e per il manager della mora. Restano agli atti anche scatti della coppia, scatti che provano che Cristina Buccino sia fidanzata con Cristiano Ronaldo. Durerà? Lei risponde così: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà“.
E’ andata male, invece, a Stefano De Martino presto scaricato dalla show-girl che sul tema dichiara: “Io fidanzata o no con Cristiano Ronaldo, so comunque che Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”.