Fabio Rovazzi è un genio. Poche storie, quando ti inventi un tormentone in grado di coinvolgere milioni di persone, dai 15 ai 50 anni, evidentemente hai una marcia in più. Questa marcia Fabio Rovazzi ce l’ha. Non a caso la sua “Andiamo a comandare”. Chi è Fabio Rovazzi? Uno youtuber, un artista, un comunicatore. Amatissimo dai giovanissimi, Fabio Rovazzi con “Andiamo a Comandare” è riuscito ad imporsi come vero e proprio fenomeno sociale.
Chi è Fabio Rovazzi? Uno youtuber che con “Andiamo a Comandare” è arrivato a oltre 50.000.000 di visualizzazioni su youtube, primo italiano di sempre a vincere il disco d’oro prima e il disco di platino poi solo con un singolo in streaming.
Chi è Fabio Rovazzi? Dietro al suo successo, dietro all’incredibile boom del singolo di Fabio Rovazzi, c’è anche il fatto che Fabio Rovazzi sia particolarmente amato dalle mamme, perché Fabio Rovazzi non dice parolacce e ha la faccia pulita. Insomma, Fabio Rovazzi ha un’immagine di ragazzo per bene che non ha nulla a che fare con l’idea che comunemente si ha di chi fa rap.
Fabio Rovazzi e la sua “Andiamo a Comandare” che spopola su Youtube
Lo stesso Fabio Rovazzi si rende ben conto di questo segreto. E chiamato in causa dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Il mio scopo era produrre qualcosa di diverso rispetto a quello che ascoltano i ragazzini tutto il giorno.”
E per questo, adesso, Fabio Rovazzi viene considerato alla stregua di un buono, funzionando tra i giovanissimi e strizzando l’occhio alle mamme, visto che nel suo testo non c’è nemmeno una parolaccia. Dice ancora Fabio Rovazzi al Corsera: “La canzone ha avuto una reinterpretazione del pubblico e sono diventato il Tonio Cartonio del 2016 oppure quello ‘no droghe, no alcol”. Ma, specifica ancora Fabio Rovazzi, “La mia idea era solo quella di fare un prodotto di nonsense, di fare il contrario di tutti i rapper…”
Intervista a Fabio Rovazzi nel backstage del coca cola summer festival
Chi è Fabio Rovazzi: autore milanese, giovanissimo, ha 22 anni ed ha iniziato su Youtube. Notato da Fedez e J Ax, i due lo hanno contattato e gli hanno chiesto di iniziare una collaborazione. Fabio Rovazzi ha prima recitato in alcuni video dei due rapper, poi ha preso parte come autore ed attore al programma condotto da J Ax Sorci Verdi. Ora Fabio Rovazzi si gode il successo, ha confessato che sta mettendo i soldi da parte perché “in futuro non si sa mai” e rivelato di non essere interessato all’amore. Da grande, Fabio Rovazzi, sogna di fare il regista.
Se questo è un genio stiamo messi davvero malissimo!!!????????????
Evviva la nostra civiltà moderna di merda e la nostra bella Italia, paese di ladri e mafiosi. Baciamo le mani.
Il video è fatto molto bene, la scena del bar con le gocce che volano è stupenda. Anche le carte che volano sono molto belle. Danno l’impressione della tridimensionalità. La canzone è una filastrocca orecchiabile piacevole. Un bel mix. Complimenti
Sì rovazzi è un piccolo genio e voi, siete niente col vostro commento di…. Rovazzi è un ragazzo intelligente con molto di talento