“Elezioni Torino? Chiara Appendino ha zero possibilità di battere Fassino al ballottaggio”. Lo ha detto stamattina Stefano Esposito (senatore Pd) intervenendo ai microfoni di Radio Cusano Campus. Esposito, sulle elezioni a Torino, ha aggiunto: “Fassino batterà Appendino 53 a 47”. Prima di accettare una singolare scommessa. 

“Torino? Appendino ha zero possibilità di battere Fassino al ballottaggio”. Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Prima di parlare del ballottaggio di Torino, che vede in lotta Fassino e Appendino, Esposito ha commentato la partita capitolina tra Raggi e Giachetti : “La rincorsa di Giachetti? Siamo in gara, abbiamo invertito il pronostico del primo tempo, adesso bisogna giocarsi la partita. Sappiamo che non è semplice, ma il messaggio che vorrei fosse chiaro è che non è né chiusa, né persa. E vedo che Di Battista usa una certa cautela, fa bene. Ora c’è il secondo tempo, vedremo cosa accadrà”.
A proposito di Torino e della sfida tra Fassino e Appendino,  invece, il senatore Stefano Esposito non ha dubbi: “Chiara Appendino ha zero possibilità di battere Fassino al ballottaggio. A Torino finisce 53 a 47 per Fassino. Torino è una città che è stata amministrata molto bene, chiunque mette piedi a Torino ne rimane affascinato e si ripropone di tornarci, abbiamo superato una fase molto complicata, non vedo problemi. Se Chiara Appendino batte Fassino mi abbono al Torino? No, costa così poco l’abbonamento al Toro che sarebbe una scommessa senza senso. Però – apre Esposito –  posso dire che sono così convinto della vittoria di Fassino, che se dovessi essere smentito sarei pronto a farmi un selfie con la maglia del Torino”.