Radio Cusano Campus amplia la propria Syndication con l’obiettivo di aprire una nuova breccia nel mondo della comunicazione radiofonica locale e nazionale. Un progetto, quello legato alla syndication di Radio Cusano Campus, che può attrarre tantissime emittenti, in ogni angolo dell’Italia, che abbiano voglia di trasmettere a costo zero il palinsesto di Radio Cusano Campus, restando proprietarie della propria frequenza, restando libere di gestire direttamente i propri spazi pubblicitari e conseguentemente i propri guadagni, ma con la possibilità di trasmettere sulla propria emittente format di caratura elevata, in grado di ospitare quotidianamente i protagonisti della vita politica, sociale e culturale del Paese. Chi aderirà alla syndication di Radio Cusano Campus, in sintesi, ha tutto da guadagnare e niente da perdere.
Tutto da guadagnare, perché aderendo alla syndication di Radio Cusano Campus ogni radio locale avrà la possibilità di trasmettere a costo zero quei format e quei contenuti che hanno permesso a Radio Cusano Campus di diventare in meno di due anni un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’informazione italiana.
Niente da perdere, perché chi deciderà di aderire alla syndication di Radio Cusano Campus, resterà proprietario della propria frequenza, potrà utilizzare a titolo gratuito il palinsesto e i contenuti di Radio Cusano Campus e gestire in prima persona la vendita degli spazi pubblicitari della propria emittente.
Aderire alla syndication di Radio Cusano Campus, significa abbinare il proprio nome ad un progetto radiofonico che in soli diciotto mesi ha stupito l’Italia, dando vita a format che hanno rivoluzionato il modo di fare e di ascoltare la radio. Non è un caso se i contenuti prodotti da Radio Cusano Campus vengono pressoché quotidianamente rilanciati dalle più importanti e autorevoli testate nazionali, sia sul web che nelle edizioni cartacee.
Per contatti:
Tel. 06 45 67 83 61