Con Vladimir Luxuria è sempre piacevole parlare. A tutto tondo. Si commenta l’attualità, si discute del flop elettorale di Mario Adinolfi, si chiedono specifiche sulle voci che vorrebbero un Maurizio Costanzo pronto a censurarla su richiesta di Belen Rodriguez. 

Di questo e di altro ancora ha parlato Vladimir Luxuria, ospite stamattina di Radio Cusano Campus. Sulle elezioni amministrative appena passate, Luxuria ha preso un po’ in giro Mario Adinolfi: “Dopo le elezioni, bisogna sempre rispettare il voto dei cittadini”, ha detto Luxuria. Che prima di parlare del flop di Adinolfi ha aggiunto: “In queste elezioni i romani hanno deciso di punire il duo Carminati-Buzzi, destra e sinistra, dando tutte queste preferenze a Virginia Raggi. E’ stato sicuramente un voto di protesta. Secondo me, poi, la campagna elettorale della Meloni è stata molto più forte di quella di Giachetti, che ha preferito il basso profilo. Lasciatemi poi dire che sono molto affranta perché le sorellastre Mussolini non ce l’hanno fatta. Sono veramente molto dispiaciuta…E poi su Adinolfi, che ha preso lo 0.6 %…Ha preso quella che di solito è la percentuale di grasso negli yogurt magri”.

LUXURIA SU ADINOLFI, RAGGI E COSTANZO. CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA SUA INTERVISTA INTEGRALE SU RADIO CUSANO CAMPUS 

Insomma, Vladimir Luxuria gongola per il risultato di Adinolfi. En el commentarlo aggiunge: “Sicuramente quello di Adinolfi è stato il flop più significativo. Dovrà un po’ ridimensionarsi, è la dimostrazione che chi vuole ergersi a rappresentare le famiglie tradizionali vive relegato nel passato. Confermo che al ballottaggio voterò Giachetti. E’ dura, comunque, perché molto elettorato della destra voterà Raggi e anche molti di quelli che hanno votato per Fassina pur di non dare una gioia al Pd voteranno M5S”.

Luxuria, dopo aver commentato le elezioni ponendo l’accento sui pochi voti presi da Adinolfi, è tornata su una voce che la vedrebbe in rottura con Maurizio Costanzo. Ecco che cosa ha detto Luxuria sulla vicenda che secondo alcuni l’avrebbe contrapposta a Costanzo: “Con Costanzo è nata questa polemica…Mi aveva invitato a una puntata sui diritti civili, poi mi hanno ricontattato dicendo che avevano chiamato altri ospiti. Sono cose che capitano spesso in tv, è abbastanza normale. E’ trapelata un’indiscrezione secondo la quale Belen Rodriguez, che era stata invitata, avrebbe imposto la mia esclusione. Ma io non ci credo e lo dico molto sinceramente, per due motivi. Tra me e Belen non c’è nessun astio. E poi conosco Maurizio Costanzo, non è uno che si fa mettere i piedi in faccia de nessuno, anche se indossano un paio di tacchi a spillo. Secondo me è stata una polemica un po’ inventata, non voglio crederci che mi abbia censurato su richiesta di Belen”.