Gasparri vs Fedez. Questo scontro tra titani è pronto a regalare nuove entusiasmanti puntate. Intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus per commentare le elezioni amministrative, Maurizio Gasparri, su richiesta dei conduttori, si è espresso anche sull’ultimo singolo che Fedez ha composto insieme a J Ax. “Fedez? – ha esordito Gasparri – Non so chi sia. Ah, ora mi ricordo…E’ quello che mi deve dare 500.000 euro. Prepari l’assegno”. 

Gasparri, ovviamente, non ha parlato solo di Fedez nel suo intervento ai microfoni di Radio Cusano Campus. Sulle ultime elezioni amministrative il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri ha dichiarato: “Se Salvini vuole fare il Premier, la Gelmini deve fare il Papa.  Serve ritrovare l’unità della coalizione, la fine delle presunzioni da parte della Lega e di Fratelli D’Italia, serve più umiltà. Renzi non è imbattibile. Il Movimento Cinque Stelle? E’ il partito delle nullità che prende voti per i difetti dei nostri partiti, che hanno alimentato un consenso a un partito guidato da un condannato per omicidio”.

GASPARRI-FEDEZ, NUOVA PUNTATA? CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA INTEGRALE DI MAURIZIO GASPARRI

Prima di parlare di Fedez, Gasparri è tornato anche sulla questione Benigni. Il vicepresidente del Senato Gasparri, su Benigni, ha annunciato un esposto alla Corte dei Conti: “Per arzigogolare delle motivazioni ha registrato un promo di 5 minuti, scrive il Fatto che gli hanno dato 200.000, farò un esposto su questo alla corte dei conti. Chiamerò a rispondere anche tutti i membri del CDA, che rischiano di essere corresponsabili di una scelta dissennata”.

In chiusura, da Gasparri, una stoccata a Fedez: “L’ultimo singolo di Fedez? Non l’ho mai sentito, io nel tempo libero amo sentire la vera musica. Vorrei ma non posto? Non ho idea di cosa sia, non so di cosa si stia parlando. Fedez? Ma chi è? Consiglio Baglioni, Venditti, Laura Pausini. Fedez? Non so, ah è quello che mi deve dare 500.000 euro. Prepari l’assegno, che la causa va avanti. Mi ha insultato, quindi mi deve dare 500.000 euro, che darò in beneficenza alle comunità antidroga”.