I fan di Gomorra hanno ormai detto addio a Salvatore Conte, uno dei boss più controversi e amati della serie. Ma siamo proprio sicuri che Salvatore Conte sia morto davvero nella seconda stagione di Gomorra? Ecco alcuni dettagli che potrebbero far immaginare un futuro a sorpresa. Nella fiction Gomorra nulla viene lasciato al caso. E allora ecco perché Salvatore Conte, in realtà, potrebbe essere ancora vivo. Pronto a dar vita alla sua vendetta nei confronti di chi la tradito.

Gomorra: Salvatore Conte è morto nella terza puntata della seconda stagione. Gli hanno tagliato la gola, prendendolo di sorpresa. Ma i fan di Gomorra avranno sicuramente notato che alcuni dettagli possono far presagire un finale diverso. Forse Salvatore Conte non è morto. Forse Salvatore conte è vivo. Ecco perchè.

Gomorra, Salvatore Conte è vivo. Ecco perché Salvatore Conte, il boss che tutti credevano morto, potrebbe essersi salvato
Gomorra, Salvatore Conte è vivo. Ecco perché Salvatore Conte, il boss che tutti credevano morto, potrebbe essersi salvato

Gomorra, Salvatore Conte è vivo? I produttori giurano di no. Gli ideatori di Gomorra non lasciano trapelare nulla che possa dar adito a questa aspettativa. Eppure un Salvatore Conte morto è un danno per la serie. E in molti pensano che, in gran segreto, sia già pronto un piano b che possa far vedere un Salvatore Conte vivo e vegeto, pronto a riprendersi tutto quello che avrebbero voluto sottrargli, già a partire dalla prossima stagione di Gomorra.

Ma perché Salvatore Conte, uno dei boss più controversi di Gomorra, morto nella terza puntata della seconda serie, potrebbe essere ancora vivo?  Sono molti gli aspetti poco chiari attorno alla morte di Salvatore Conte.

  1. Salvatore Conte, uno dei boss più temuti di Gomorra, viene assassinato e nessuno, tra parenti e fedelissimi, cerca in qualche modo di vendicarlo. Forse perché Salvatore Conte non è morto davvero? Forse perché Salvatore Conte è vivo e nella prossima stagione di Gomorra darà vita alla sua vendetta?
  2. Se Salvatore Conte, uno dei boss più rispettati di Gomorra, fosse morto davvero, perché non c’è stato, nella serie, alcun cenno ai funerali? Salvatore Conte è cattolico, ha un attaccamento quasi maniacale alla religione, possibile che davanti a un Salvatore Conte morto nessuno abbia pensato a una sua sepoltura? Forse perché non c’è stata alcuna sepoltura. Forse perché Salvatore Conte è vivo. E in qualche modo, in extremis, è riuscito a salvarsi.
  3. In Gomorra è totalmente scomparsa la fidanzata transessuale di Salvatore Conte. Perché i produttori di Gomorra, davanti ad un Salvatore Conte morto, non hanno pensato di approfondire il dramma esistenziale della sua compagna schernita dagli altri componenti dell’alleanza criminale? Un altro aspetto che potrebbe far pensare a un Salvatore Conte vivo, pronto a tornare protagonista già a partire dalla terza stagione di Gomorra.

Video da Gomorra. Salvatore Conte è morto? Ecco perché Salvatore conte, in realtà, potrebbe essere ancora vivo