Il web impazza per una foto hot. In sé non farebbe scandalo. Ricordiamo sempre che la parola più cercata nei motori di ricerca è “sex”. A far scalpore è che, nello scatto provocante, non ci siano le solite modellini di vent’anni ma due grandi attrici di quasi 50 anni e quasi 70. Si tratta di Salma Hayek e Susan Sarandon che hanno regalato al popolo di Internet le loro famose “scollature”. Vediamo meglio com’è andata la storia.
Tutto è partito dall’attrice messicana Salma Hayek che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme all’amica e collega Susan Sarandon il cui commento dovrebbe, già da solo, far capire il tema: “Ma sono più grandi delle mie!” con tanto di risposta “Naturalmente, sono io!”. Le due bellissime donne mettono in primo piano le loro generose curve dimostrando che il tempo può essere davvero clemente.
Salma Hayek ha quarantanove anni mentre Susan Sarandon sessantanove. D’altronde l’integrità della bellezza di quest’ultima è stata recentemente consacrata dalla L’Oréal Paris che l’ha scelta come nuova testimonial dello slogan “Perché io valgo” con l’aggiunta dell’hashtag #NoFilter.
Prima dello scatto di Salma Hayek e Susan Sarandon hot, quest’ultima in merito al suo nuovo lavoro da testimonial, aveva detto: “Sono così emozionata ed onorata di annunciare che sarò il nuovo portavoce internazionale di L’Oréal Paris al fianco di artisti del calibro di Julianne Moore, Eva Longoria e Jane Fonda. Tutte icone che ho sempre ammirato. Ora il mio sogno si avvera. Ci sono dei momenti che non dimenticherai mai e voglio ringraziare dal profondo del mio cuore Cyril Chapuy (presidente dell’azienda, ndr) e il suo straordinario staff per tutto quello che mi hanno dato. Grazie per aver sempre creduto in me”.