“Kim Jong Un? Un bello guaglione. La sua pettinatura? Kim Jong Un ha dei capelli modernissimi. Tagliati cortissimi vicino alle orecchie, con il cespuglio sopra”. Antonio Razzi non nasconde la sua stima per il leader nordcoreano. Anzi. “Kim Jong Un un simpaticone, non uno che è sempre nervoso”.
Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, è stato ospite questa mattina di Radio Cusano Campus, e tra i tanti temi di cui si è parlato si è affrontata anche la questione legata a Kim Jong Un.
Razzi si è speso nell’elogio di Kim Jong Un, leader della Corea del Nord, attaccando i giornalisti che ne lamentano gli atteggiamenti: “Molte volte i giornalisti inventano, poi i lettori non sanno la verità. Scrivono che per entrare al congresso ci sono stati tanti controlli, io pure domenica sono stato a San Pietro e ho dovuto fare tanti controlli. Sono stato varie volte da lui e non ho fatto nessun controllo, oggi è normale che ci siano, anzi meglio, davanti a un congresso del genere, con 3000 delegati, mi meraviglio che il giornalista del Corriere della Sera scriva queste cose, dovrebbe solo fare i complimenti a Kim.”
Poi Razzi ha parlato amabilmente di Kim Jong Un: “Io ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. Tutte le donne coreane impazziscono per lui, è un bello uaglione. Tutte le donne lo amano, tutte le donne lo corteggiano, lui è un bell’uomo, molte volte quando noi uomini apprezziamo una donna se è una bella donna diciamo è una bella donna, se poi dopo non la puoi possedere pazienza, allo stesso modo lui non è che può possedere tutte le donne. Lui è simpatico, sorridente, non è quel tipo, come diciamo noi, uno incazzoso, è uno sorridente, sempre allegro, quando una persona sorride alle donne piace.La sua pettinatura? C’ha un capello moderno. Se vedi i giovani di oggi hanno quasi la pettinatura così. Come i calciatori. E’ molto moderno, pochi capelli sopra le orecchie e sulla testa un cespuglio, che mi sembra modernissimo”.