Gli italiani la conoscono per “Tale & Quale Show” ma anche per le sue tante apparizioni nel cinema (come ad esempio “Notte Prima degli Esami – oggi) e nella televisione (come ad esempio “Tutti pazzi per amore”). Stiamo parlando dell’attrice e cantante Clizia Fornasier. Adesso sta per nascere Blu, il suo primo figlio, che aspetta dal compagno Attilio Fontana, e l’occasione felice ha spinto i due a registrare e pubblicare un duetto intitolato “Terra2”. Ospite del cantautore Bussoletti nella trasmissione LINGUE A SONAGLI, su RADIO CUSANO CAMPUS, ha spiegato questa iniziativa ma non solo.
Il sesso quando si è belli: “I belli trombano male perché non serve fare i fenomeni? Eh, no… meno per meno. I belli lo fanno meglio. Io e Attilio nel letto facciamo un sacco cose e le facciamo bene”.
Sulla collaborazione con Verdone andata male: “Io con Carlo mi sono trovata a parlare spesso di questo ed abbiamo capito che è cambiata l’epoca in cui certi film facevano il botto. Io ho una foto con lui quando avevo 9 anni e lui presentava Iris Blonde, tanto per farvi capire quanto lo adoro. Lo so che non sono diventata una star dopo il suo film ma per me lavorare con Verdone è stata già una cosa che mi può far andare in pensione””.
Sulla reunion dei Ragazzi Italiani: “Ogni tanto i Ragazzi Italiani si vedono. In verità c’è in ballo qualcosa che non posso dire, un progetto, ma di certo sarà qualcosa di molto interessante. Intanto io mi ricordo i nomi di tutti loro: Manolo, Fabrizio, Pino e Alessandro”.
Su Carolina Crescentini: “Dovevo avere il ruolo suo in “Notte prima degli esami – oggi” ma Brizzi ne voleva una bionda e più bassa” e Attilio Fontana “Ciao Carolina, ti spediamo su Terra3. Vabbeh che sei un’attrice impegnata ma tiratevela un po’ meno. Basta con questi attori al caviale”.
Sul nome particolare del figlio: “La scelta di chiamare nostro figlio Blu è stata molto criticata sul web ma me ne frego. C’è addirittura chi si è imbufalito come se stessi dando questo nome ad un figlio loro. Non è un dispetto. Io quando penso al colore, penso solo a cose bellissime. Avrà anche il mio cognome e non perché Blu Fontana sta male”.
ECCO IL VIDEO DI “TERRA2”
***
Ascolta qua l’intervista integrale di LINGUE A SONAGLI
In onda su Radio Cusano Campus tutti i sabato alle 14 su 89.100 FM e in streaming e in podcast