Le dichiarazioni di Marchini sulla cannabis continuano a far discutere. Su Radio Cusano Campus ha detto la sua Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it. Ecco come Peter Gomez, direttore dell’edizione online del Fatto Quotidiano, ha commentato le dichiarazioni di Marchini sulla cannabis.
Marchini e la cannabis. Peter Gomez, direttore dell’edizione online del Fatto Quotidiano, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus. Prima di dire la sua sulle dichiarazioni di Marchini a proposito di cannabis, Peter Gomez ha parlato della questione morale all’interno del Partito Democratico: “Esiste una questione morale all’interno del Pd, ma esiste una questione morale quasi in tutti i partiti. Il Pd ne risente perché non ha fatto nulla per selezionare autonomamente la propria classe dirigente. La politica, in questo senso, deve arrivare prima dei giudici.  E tutto questo non accade mai nel Partito Democratico e non accade mai in quasi tutti i partiti”.
Peter Gomez, poi, ha commentato l’uscita sulla cannabis di Marchini: “Ci sono dei risultati scientifici che dicono l’esatto contrario. E’ un po’ stupido stare a discutere di queste cose. E’ evidente che dopo che alcuni stati in America hanno legalizzato la cannabis, questa è la direzione in cui va il mondo e in cui andremo noi nei prossimi anni. Marchini probabilmente se non si fosse alleato con Berlusconi avrebbe detto l’esatto contrario, ora ha invece necessità di caratterizzarsi verso quell’elettorato i cui giovani, comunque, spesso si fanno gli spinelli ugualmente…”