Benigni e il referendum costituzionale. Paola Taverna ha commentato le dichiarazioni di Benigni sul referendum costituzionale intervenendo questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus. Ecco cosa ha detto Paola Taverna sulle dichiarazioni di Benigni sul referendum costituzionale.
Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Paola Taverna, tra le altre cose,ha commentato le recenti dichiarazioni di Roberto Benigni, che si è detto propenso a votare no al referendum costituzionale e perplesso per le vicende giudiziarie che riguardano il Pd: “Chapeau!Io ricordo Benigni qualche anno fa quando fece una trasmissione dedicata alla Costituzione, io la vidi e fui felice di farla vedere a mio figlio, fu uno dei momenti più alti della tv pubblica. Poi c’è stato un periodo di letargo nella coscienza di Benigni, grande artista e uomo di grande cultura, che finalmente oggi sembra aver compreso appieno lo scandaloso disegno di modifica della nostra costituzione, che da tempo cerchiamo di spiegare”.
Paola Taverna, poi, archiviato il discorso legato al referendum costituzionale e alle dichiarazioni di Benigni, ha detto la sua sulle questioni amministrative a Roma: “Io trovo l’amica Raggi una persona preparata, trasparente, volenterosa, che ha un programma e una squadra pronta a dimostrare che il Movimento Cinque Stelle è pronto a governare e a cambiare in meglio in primis Roma e poi tutto il resto”.