Elezioni Roma, Antonio Razzi da un consiglio spassionato a Guido Bertolaso: “Fatti i cavoli tuoi e dai retta solo a Berlusconi”. Elezioni Roma, ecco il consiglio di Antonio Razzi a Silvio Berlusconi. 

Elezioni Roma, Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi NIccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Elezioni Roma, Antonio Razzi ha dato un consiglio spassionato a Guido Bertolaso: “Fatti li c***i tuoi e ascolta solo Silvio Berlusconi, ecco cosa direi a Bertolaso. E’ un grande uomo, è un uomo del fare, ma non è un politico, quindi spesso può farsi trascinare in qualche polemica che magari neanche gli competerebbe. Deve ascoltare solo a Berlusconi. Se serve qualcuno che gli curi la comunicazione io mi offro, lavoro da quando sono piccolo, mi mancano i pezzi di carta ma ho una testa enorme”:

Antonio Razzi ha ritirato la sua candidatura a sindaco di Roma ma è comunque disposto a dare una mano a Bertolaso: “Brunetta è pronto a candidarsi in un municipio? Ma io farei lo stesso, è ovvio. Amo questa città e sono pronto a qualsiasi cosa per il bene dei romani. Amo troppo Roma, mi piacerebbe scendere in campo per il centro storico. Adesso è ridotto nel degrado, ci sono gli abusivi, la sporcizia, questo non va bene, ma io potrei farlo tornare ad essere un fiore, splendente in ogni vicolo. Saprei sicuramente come fare, i turisti che passano dal centro lo devono vedere che splende, non come è adesso. Sono pronto a guidare il I municipio”.