Che metto oggi? Non è solo la classica domanda che tutti ci poniamo davanti al guardaroba, fissando, con lo sguardo perso nel vuoto, i nostri abiti che sembrano sempre inadatti alla giornata da affrontare. La fatidica domanda è anche una sfida che Federico Bulleri ha accolto con #differenpSHIRT. Il marchio differenp nasce come marchio interattivo perché le persone compongono il prodotto creando risultati originali e firmandoli attraverso contest. Scopriamo la d-shirt insieme.
Cos’è la d-shirt?
La d-shirt è una maglietta Made in Italy con il taschino di design aggiornabile. Puoi personalizzare la tua maglietta in un lampo, prima di una cena a casa di amici, all’uscita dall’ufficio, ecc. Ogni taschino differenp racconta una storia composta da 14% nome stuzzicante, 20% scrittura pepata, 66% design di stagione. Il taschino differenp è realizzato in tyvek, materiale resistente allo strappo e all’acqua. Inoltre è funzionale, proprio come un taschino reale, e riciclabile.
#differenpSHIRT: una spinta per il lancio!
Un progetto italiano, innovativo e simpatico che attualmente necessita di una spinta. Infatti il team cerca di raccogliere fondi su kickstarter.com, il più celebre sito di crowdfunding. L’iniziativa #differenpSHIRT ha solo 30 giorni per raccogliere 20.000€ necessari per procedere con il lancio del prodotto.
Sostieni anche tu il progetto #differenpSHIRT su kickstarter.com
Aggiorna il tuo look dove e quando vuoi. Semplice, no? 😉
GUARDA IL VIDEO DI LANCIO.