Antonella Clerici e il malore: un valzer che dura da troppo tempo. Alcuni critici stanno usando questo punto per sottolineare qualche mancanza della showgirl. Noi andiamo in direzione opposta prendendo le difese di un vero talento della televisione la cui unica colpa è di non essere bionica. Come sono andati i più recenti fatti legati al malore di Antonella Clerici?  Lo scorso martedì 12 aprile s’è sentita male in diretta ed ha lasciato la conduzione ad Anna Moroni e Lorenzo Branchetti. Quello a cui si attaccano i suoi nemici è che non è la prima volta.

La storia tra Antonella Clerici ed il malore improvviso non è al suo primo appuntamento. Durante “Ti lascio una canzone” ebbe un mancamento da stress dovuto ai continui viaggi tra Roma e Napoli per le registrazioni. Nel suo palmares, poi, ha dovuto cedere il passo anche per una congiuntivite, un colpo della strega, un’ernia lombare e un infortunio alla gamba che la costrinse a collegarsi via web cam. Lo scorso martedì 12 aprile è accaduto in diretta e per colpa di una colica renale. In realtà, ad inizio puntata, Antonella Clerici il suo malore lo aveva manifestato senza troppi sotterfugi dichiarando:

“Credo di non essere mai stata così male in tutta la mia vita. Ho preso dei medicinali e sono intontita. Insomma finché ce la faccio, ce la faccio”

Non ce l’ha fatta ed ha preferito abbandonare lo studio dicendo:

“Non sto affatto bene, preferisco riprendermi e tornare in forma domani”

E allora? Anche se la lista malore di Antonella Clerici è lunga, lo è anche quella dei suoi successi ed andare in tv tutti i giorni è logorante per tutti ma qualche inciampo non significa essere al capolinea. In natura ci sono i predatori e ci sono le iene che attendono la morte altrui. Forza Antonella!