Elezioni Roma, qualcosa si muove a destra? Francesco Storace lo lascia intuire, quando dice che Marchini e Berlusconi hanno chiesto di incontrarlo. “Marchini e Berlusconi vogliono parlarmi”, ha detto Storace su Radio Cusano Campus, aggiungendo. “Ora ci metteremo d’accordo, non so se ci sarà o no Giorgia Meloni”.
Elezioni Roma, Francesco Storace, Alfio Marchini e Silvio Berlusconi si incontreranno a breve? A precisa domanda, Francesco Storace ha risposto: “Ho visto che Fratelli D’Italia ha sdoganato Marchini e questo fa capire che forse si è compreso in quel partito che i veti non hanno più senso. Questo è un passo in avanti. Ora, però, è il momento in cui tutti si esercitano sulle supercazzole, io preferirei una disponibilità a vederci e a parlarne. C’è un popolo che continua a chiederci unità. Marchini e Berlusconi vogliono parlarmi, appena le rispettive agente lo consentiranno lo farò molto volentieri”
Elezioni Roma, messo in agenda l’incontro con Berlusconi e Marchini, Storace parla della sua idea legata ad una sorta di social card da dedicare a chi fa acquisti nei mercati: “I mercati vivono una condizione di sofferenza perché al comune se ne fregano di far lavorare seriamente gli operatori. Ieri sono stato al mercato settimanale di MonteMario, che ha la concorrenza di un mercato di rom che piazzano in offerta mercanzia rubata,e al cui interno ci sono gli abusivi. Ci vuole vigilanza urbana, serve decoro per la pulizia dei mercati e bisogna fare qualcosa affinché la clientela possa avere degli sconti attraverso convenzioni, fatte dal Comune, con negozi e mercati che ospitano i loro prodotti per venderli ai cittadini”.
Elezioni Roma, Francesco Storace, mettendo un attimo da parte Berlusconi e Marchini, si è anche concesso una battuta: “Mi sa che ha ragione chi propone di fare Spalletti candidato sindaco, in questa fase prenderebbe sicuramente tanti voti“