Uomini e Donne verso una svolta epocale. Da settembre arriverà il trono gay. Maria De Filippi ha deciso e Vladimir Luxuria applaude questa scelta. Intervenendo questa mattina su Radio Cusano Campus, Vladimir Luxuria ha speso parole d’elogio per la decisione di introdurre il trono gay nella trasmissione Uomini e Donne.
Uomini e Donne, da settembre ecco il trono gay. Vladimir Luxuria commenta positivamente la scelta di Maria De Filippi: “Il trono gay a Uomini e Donne? Ho visto già una puntata di C’è Posta Per Te in cui Maria De Filippi ha trattato il caso di una coppia gay e lo ha fatto con professionalità, senza morbosità, trattando l’amore tra due persone come tutti gli altri sentimenti. Tra l’altro è moglie di Maurizio Costanzo, che è stato tra i primi a sdoganare certi temi e a parlarne”.
TRONO GAY A UOMINI E DONNE? LUXURIA PLAUDE L’IDEA. ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE
Dopo aver speso parole d’elogio nei confronti di Maria De Filippi, Vladimir Luxuria ha così commentato l’idea di introdurre il trono gay a Uomini e Donne: “Il trono gay a Uomini e Donne è una idea positiva, perché non tutti vedono trasmissioni colte o leggono giornali impegnati, ci sono anche persone che vedono trasmissioni d’intrattenimento e bisogna dare modo anche alle zie, alle nonne e alle mamme di gay che non vedono altre trasmissioni di poter capire la normalità e a volte anche la banalità dei sentimenti, anche attraverso trasmissioni popolari”