Elezioni Roma 2016, l’aneddoto di Renato Brunetta sul candidato sindaco Guido Bertolaso: “Siamo andati insieme al Divino Amore, in questo periodo ce n’è bisogno. A cena mi ha raccontato delle cose straordinarie, che in parte già conoscevo”. 

Elezioni Roma 2016, l'aneddoto che lega Renato Brunetta e Guido Bertolaso
Elezioni Roma 2016, Renato Brunetta difende Guido Bertolaso

Elezioni Roma 2016. Renato Brunetta difende Guido Bertolaso dai continui attacchi ricevuti e parla addirittura di cattiva stampa: “L’altra sera ho avuto l’amico Bertolaso a cena, perché siamo andati a fare una visita al Divino Amore,ne abbiamo tutti i bisogno dai i tempi. Siamo andati insieme in pellegrinaggio, c’era una processione pasquale. A cena i racconti che ho sentito da Bertolaso, dall’Aquila alla protezione civile, senza dimenticare l’Africa, sono i racconti di un uomo straordinario, schivo, con una esperienza di vita e professionale straordinaria. Mi chiedo perché di fronte a quest’uomo straordinario tanta cattiva stampa”.

Elezioni Roma 2016 a parte, Renato Brunetta ha raccontato di aver ricevuto una maxi bolletta energetica che per poco non gli ha fatto venire un collasso: “La class action potenzialmente è un grande strumento. La usiamo per fare opposizione extraparlamentare partendo dalla gente. Vogliamo parlare delle maxi bollette per l’energia? Sono toccate anche a me! I fornitori dei servizi gas, elettrici, ecc non fanno i controlli, non leggono i contatori e dopo due tre anni ti arriva un bollettone. A me è arrivata una bolletta della luce da 14.000 euro, mi è venuto un mezzo collasso, dati i tempi. Tra casa, giardino, illuminazione e così via fai presto a fare i conti. Tra l’altro dentro al bollettone spesso ci sono importi non dovuti”.