Il libro di Marino? Non è ancora uscito ma già fa discutere. Del libro di Marino ha parlato il senatore dem Stefano Esposito, intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus. “Il libro di Marino? Non mi interessa, credo che neanche lo comprerò”, ha detto Stefano Esposito. 

Stefano Esposito, senatore Pd, non si meraviglierebbe se nel libro di Marino ci fosse qualche balla...
Stefano Esposito, senatore Pd, non si meraviglierebbe se nel libro di Marino ci fosse qualche balla…

Parlando del libro di Marino, poi, Stefano Esposito ha aggiunto: “Se sono preoccupato per il libro di Marino? Assolutamente no, ma secondo voi uno si deve preoccupare per il libro di Marino? Cosa mi aspetto dal libro di Marino? Non mi appassiona il tema, ma non ne sono assolutamente preoccupato. Non sono né curioso né preoccupato di quello che può aver scritto, l’ho conosciuto bene nell’esperienza romana, come ho detto a più riprese non è esattamente una di quelle persone su cui puoi mettere la mano sul fuoco che dica la verità”.

Insomma, secondo Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico, nel libro di Marino, che verrà presentato domani, potrebbe esserci anche qualche balla: “Il fatto che Orfini e gli altri nella cena a casa di Causi gli consigliarono di tornare in America? Questa è una assoluta bugia. Una assoluta bugia, ma io presumo che ci saranno tante cose raccontate alla Marino in questo libro. Tante balle? Sì, mi aspetto dei racconti romanzati a modo suo. E’ una storia che sul piano politico è chiusa, il suo libro neanche penso di comprarlo e di leggerlo