Ilary Blasi e i figli. Destini che si incrociano e che portano alla luce attitudini che esistono fin dalla notte dei tempi. Nonostante un’immagine aggressiva ed esplicitamente collegata alla sensualità, Ilary Blasi è mamma al 100%. Lo dimostra quello che ha detto lo scorso 19 marzo quando è stata ospite della trasmissione “Verissimo” su Canale 5. Alcuni considerano le parole di Ilary sui figli uno schiaffo a trent’anni di lotte femministe mentre altri una bellissima dichiarazione d’amore alla vita. Fatevi la vostra opinione continuando a leggere.
Ilary Blasi di figli ne ha tre. Isabel è nata giovedì 10 marzo alle ore 19.15 e sua mamma è al settimo cielo. Al settimo cielo e in ottima forma, come ha potuto sfoggiare nella trasmissione “Verissimo” su Canale 5, quando è andata, sabato 19 marzo , a parlare degli attimi di felicità vissuti negli ultimi giorni:
“Ho fatto anche questa volta un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Possiamo anche dire che sono pronta per il quarto figlio“.
Subito è scattata la polemica su queste parole di Ilary Blasi circa i figli. C’è chi le ricorda che non sono scarpe da collezionare e chi la invita a non buttare dalla finestra le conquiste del femminismo riducendo la donna ad una macchina sforna-bimbi. Anche il fronte opposto, però, ha alzato la voce su questa querelle di Ilary Blasi e i figli sottolineando che la soubrette è una mamma attenta e che è indipendente economicamente da molti anni.
A prescindere se arriveranno altro figli per Ilary Blasi, è indubbio che con Francesco Totti formi una bellissima coppia:
“Francesco era con me in sala parto. Ha partecipato assistendo a ogni momento e si divertiva, io un po’ meno”.