Belen è single. Se n’è fatta una ragione tutta l’Italia ma un po’ meno lei che, contrariamente a quanto ha dichiarato da Fazio ospite di “Che tempo che fa”, non sa stare ferma in campo sentimentale. Le affibbiano tresche di ogni sorta e lei smentisce tutto. Il connubio Belen Borriello, però, non è una novità perché i due insieme ci sono stati davvero tanti anni fa. Ed ora? Ritorno di fiamma? Vediamo di capirci qualcosa di più.

Già qualche mese fa sul web rimbalzavano scatti con Belen e Borriello insieme ma alla fine il calciatore ha smentito categoricamente con questo laconico messaggio:

“Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ????Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina (discoteche, ristoranti, strade…). La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”

Insomma quello, come Belen Borriello, era un falso d’autore ma adesso, sembra che gli spiriti si stiano riscaldando di nuovo tra i due. Non ci sarebbe nulla di male visto che Belen e Borriello sono single e che non sarebbe un buon momento, in quanto a sex-appeal, per la spagnola. Non ci credete? Proprio ai microfoni di Fazio, Belen s’è lamentata apertamente del fatto che gli uomini non la corteggiano poi così tanto come pensano tutti:

“Secondo me faccio un po’ paura. È vero. Probabilmente perché sono una donna indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop. Non sto dicendo che nessuno ci prova. In questo momento ho gli attributi pieni degli uomini. È la prima volta che sono single e mi sto adattando”

Ecco l’intervista di Belen integrale: