Diana Del Bufalo è una dei personaggi più folli della televisione italiana. Canta, balla, fa ridere ed è molto bella ma il suo tratto distintivo è la pazzia con cui affronta le nuove sfide. Se ancora si stanno riprendendo quelli di “Colorado”, dove Diana ha presentato insieme a Paolo Ruffini, molto lavoro su sé stessa e sull’autocontrollo dovrà fare Elena Sofia Ricci che avrà la soubrette romana al suo fianco nella nuova edizione di “Che Dio ci aiuti” su Rai Uno. Si prevedono scintille.
Dopo la saga di “Sister Act” tutto è possibile nel mondo delle suore ma mettere il velo ad una furia come Diana Del Bufalo desta molta curiosità. Eppure qualcuno lo ha fatto perché è ufficiale la sua presenza nel cast di “Che Dio ci aiuti 4”, su Rai Uno, al fianco di una grande attrice come Elena Sofia Ricci. Cosa potrà mai venir fuori da questo connubio non si sa ma è certo che la storia della soubrette romana è piena di nuovi inizi.
L’esordio è con “Amici” di Maria De Filippi e, subito dopo, debutta nel varietà comico della Gialappa’s Band “Mai Dire Amici”. Nel 2011 recita con Massimo Boldi nel film “Matrimonio a Parigi” e l’anno dopo esordisce anche in radio, su Radio Luiss, nei panni di conduttrice radiofonica del programma Hit Chart.
Diana Del Bufalo è una che conosce bene i suoi tempi e, infatti, sfrutta nel migliore dei modi il web pubblicando tantissimi video su YouTube ion cui si esibisce in cover o canzoni velenose che molto piacciono agli utenti. Da là la nota Paolo Ruffini che la prende a condurre “Colorado” su Italia 1.
Ora arriva la fiction sulla rete ammiraglia. Buona fortuna. Non a Diana Del Bufalo ma a chi dovrà stare accanto a questa tempesta!