Ale & Franz sono una coppia amatissima in Italia. Partono da lontano, da quando si conoscono più di vent’anni fa, presso i laboratori del CTA (Centro Teatro Attivo) di Milano, e da allora hanno percorso tutte le tappe possibili per il successo. L’exploit arriva con la Gialappa’s e con Zelig, la consacrazione arriva col cinema. Il ritorno di Ale & Franz in tv, a Made in Us su Rai2, però, ha lasciato i fan a bocca aperta. E non per un piacevole stupore. Perché? vediamolo insieme.
Ale & Franz a Made in Sud hanno ridere tantissimo. Questo non è novità. Quello che, invece, ha destato scalpore è stata la forma fisica di Ale, al secolo Alessandro Besentini. E’ dimagrito. Troppo. Una dieta? Una malattia? Stress? Di certo qualcosa è sfuggito di mano. Ecco alcuni commenti dei fan di Ale & Franz su questo fatto:
“Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta“
“Sono anch’io preoccupato: grandissimi come sempre… ma Ale (che tra l’altro è il più giovane), sembrava molto provato“
“Un grosso bacio ad ALE, non conosco cosa possa essergli successo, ma gli auguro di riprendersi al più presto possibile“
“Ale ma che hai combinato”, “Dieta o è stato male?”
“Qualcuno mi spiega cos’è successo ad #Ale di #AleeFranz? È dimagrito molto?”
“Spero che lui ci possa tranquillizzare, magari è solo dieta o un po’ di stress, sono rimasta di ghiaccio”
“Speriamo niente di grave ad Ale”
La speranza è che non si tratti di nulla di grave. Augurando solo il meglio ad Ale di Ale & Franz vi riproponiamo la puntata galeotta di Made in Sud: