Kim Kardashian è hot nel profondo. Le basta poco per accendere questa sua miccia e, di conseguenza, le basta poco per accendere tutto il pubblico web amante del gossip. L’ultima novità risale alla mattina del 7 marzo: si alza, si spoglia e si fotografa completamente nuda davanti allo specchio. Secondo voi come è stato accolto questo scatto su Instagram? Il social network è andato in tilt.
Ci sono diversi modi per mettersi alle spalle i problemi. Quello scelto da Kim Kardashian è decisamente hot. C’era da cancellare i divorzi da Kris Humphries e da Damon Thomas e c’era da dimostrare che le due gravidanze avute dalla storia d’amore con Kanye West non avessero fatto danni. Kim lo ha lasciato giudicare a noi, ai nostri occhi. Come? Pubblicando un suo scatto hot completamente nuda in cui due fasce nere coprono le parti più intime e dove commenta: “Quando ti accorgi di non avere nulla da indossare”.
E quindi?
Boom!
La Kim Kardashian hot, in meno di mezz’ora, ha rastrellato oltre 150.000 mi piace e 25.000 commenti, dimostrando che è sempre lei la regina del gossip.
Molti sono stati i complimenti per il suo fisico bombastico e molti i complimenti per il compagno Kanye che quel fisico se lo può godere.
Come risveglio non è stato male… il risveglio dei sensi.
Ecco lo scatto di Kim Kardashian hot: