Anche i ricchi piangono? No, anche i belli piangono. Questa sarebbe un po’ la summa della notizia che sta rimbalzando sul web circa la coppia Scamarcio Golino. Sembra che la bella Valeria, 13 anni più grande di lui, si sia stufata del pacato attore pugliese ed abbia perso la testa per un misterioso francese. Ovviamente non ci sono conferme ma non sarebbe potuto essere diversamente per due persone che il gossip lo detestano e, coerentemente, non lo alimentano mai. Di certo questa possibile novità tra Scamarcio e la Golino è pesante.
Forse sì. Forse no. Chi lo sa? Come stanno davvero le cose tra Scamarcio e la Golino lo sanno solo loro. Tempo fa il comune di Andria mise online le pubblicazioni dei due attori e fu un putiferio. Il matrimonio doveva essere segreto e il fatto che fosse in pasto ai media al Riccardo nazionale non andava proprio giù.
Adesso l’artista dagli occhi cerulei avrebbe altro a cui pensare.
Sembra che, nonostante sia lui quello più giovane della coppia (di ben 13 anni), sia sempre lui… anche quello “mollato”. Pare che la Golino se la spassi con un non identificato francese e che abbia optato per la rottura definitiva dopo tantissimi anni d’amore insieme.
Scoop? Bufala? Lo vedremo. Aspettando e leggendo tra le righe perché, se ci si aspetta qualche dichiarazione ufficiale da Scamarcio o dalla Golino, si può anche morir di vecchiaia.