Adriano Palozzi, coordinatore provinciale di Forza Italia, difende con forza la scelta di candidare Guido Bertolaso a sindaco di Roma. Anche se, secondo Adriano Palozzi, Guido Bertolaso avrebbe detto una piccola bugia: “Non ha mai votato Berlusconi? Non credo che questo sia vero…”.
Adriano Palozzi, coordinatore provinciale di Forza Italia. Su Bertolaso ha ammesso: “Lui dice di non aver mai votato Berlusconi? Secondo me è una bugia questa. Qualche volta l’ha votato… . “
Inevitabile, parlando di Bertolaso, un commento da parte di Adriano Palozzi alla sua uscita sui nomadi: “La sua frase sui rom? La posizione di Bertolaso è stata anche rivista, è più una considerazione da ex capo della protezione civile che da candidato sindaco di una città come Roma. Deve in fretta acquisire lo status di candidato sindaco di Roma. Sulla sua preparazione non si può discutere. Marchini? Per il centrodestra potrebbe diventare un rimpianto perché se ci fosse stata una convergenza sul suo nome non ci sarebbe stata partita. Però il centrodestra potrebbe a sua volta essere un rimpianto per Marchini, che con il centrodestra ha tirato troppo la corda. Ha fatto troppo il civico”.