La televisione italiana fa schifo. Le Iene e il festival di Sanremo in primis. Gian Marco Centinaio ne è convinto e non le manda a dire. Molto critico il suo intervento contro Le Iene e Sanremo stamattina su Radio Cusano Campus.
Centinaio durissimo con la televisione italiana. Con Le Iene e Sanremo in particolare. “La televisione italiana fa schifo. Con chi ce l’ho? Con le Iene e col festival di Sanremo. In questo momento di discussione sulla Legge Cirinnà c’è un fuoco di fila in cui ci viene raccontato che tutto quello che fa parte del mondo omosessuale è fantastico. Sembra ci sia una lobby. Si critica il cardinal Ruini per la sua presa di posizione e poi a Sanremo tutti vanno con i fiocchi colorati, mentre Le Iene speculano addirittura su persone in fin di vita pur di far passare determinati messaggi“.
Centinaio, capogruppo della Lega in Senato, va giù duro in modo particolare con Le Iene e con Sanremo: “Tutti dovremmo essere un po’ più equilibrati e servirebbe un po’ di rispetto per le idee altrui. Le Iene sono andate oltre: hanno utilizzato un ragazzo omosessuale in vin di vita che doveva lasciare tutto al proprio compagno. Hanno usato questa persona per far passare un determinato messaggio. Il Ddl Cirinnà? Da domani si ricomincia a votare, sono pronto a fare le barricate, per me questa legge è da ritirare, se vogliono fare qualcosa di diverso dalla famiglia tradizionale cambino prima la costituzione”.