Sanremo 2016, la prima serata ha fatto boom di ascolti anche se non tutti sono stati promossi. Gabriel Garko, uno dei coconduttori del festival di Sanremo 2016, è stato particolarmente criticato sui social. E anche Luxuria, su Radio Cusano Campus, parlando di questa edizione del festival di Sanremo, ha detto la sua.
Sanremo 2016, Gabriel Garko ma non solo. Luxuria ha detto la sua anche sul tanto atteso arrivo di Elton John: “Elton John a Sanremo 2016, tanto rumore per nulla. Temevo di vedere il direttore di Radio Maria minacciare il suicidio, tipo Cavallo Pazzo, mentre cantava Elton John, che invece ha preferito, giustamente, lasciare i figli a casa con l’altro genitore. Elton John ha dato una risposta molto bella a una domanda di Conti. Ha parlato del successo e della felicità che vive da quando è padre. Conti su questo avrebbe potuto fargli qualche domanda in più, ma è sbiancato, ha avuto un po’ di paura. In Italia succede sempre così: si invita l’artista perché fa ascolto, ma poi non si fanno domande scomode. Comunque è stato bello che tutto quello che si pensava avrebbe fatto Elton John lo hanno fatto gli italiani, che hanno mostrato con orgoglio i colori arcobaleno”.
Continuando a parlare di Sanremo 2016, poi, Luxuria ha detto la sua su Gabriel Garko: “Se conducessi il Festival sarei meno truccata di Gabriel Garko. La rai risparmierebbe in trucchi. Questi uomini che più che rubare il cuore a una donna le rubano il fondotinta non mi fanno impazzire. Non ha aggiunto molto al Festival, leggeva palesemente il gobbo. Per fortuna c’era Virginia Raffaele”.