Rita Dalla Chiesa sindaco di Roma. Secondo Bracconeri, intervistato da Radio Cusano Campus, l’ex conduttrice di Roma ci starebbe pensando: “Rita Dalla Chiesa candidata a Sindaco di Roma? L’ho sentita, ci sta pensando…”. 

Fratelli d’Italia candida Rita Dalla Chiesa a sindaco di Roma. La notizia trapelata ieri sera sta facendo molto discutere nella capitale.

Per saperne di più, abbiamo contattato una persona che Rita Dalla Chiesa la conosce bene, per aver lavorato con lei diversi anni, Fabrizio Bracconeri: “Rita Dalla Chiesa Sindaco di Roma? Credo che sulla moralità di Rita Dalla Chiesa non ci sia ombra di dubbio. Lei non è capace neanche di prendere una caramella dal mio camerino senza prima chiedermi il permesso. Lei non riesce ad appropriarsi di nulla che non sia suo. E’ una persona integerrima. Io l’avrei candidata come Presidente della Repubblica, non solo per lei ma anche per quello che rappresenta il suo cognome nella storia d’Italia. Il generale Dalla Chiesa ha fatto del bene all’Italia e tutti gli vogliono bene, come Garibaldi. Credo che Rita sarebbe in grado di fare il sindaco di Roma, se supportata da persone che siano un po’ più smaliziate, perché lei è una persona buona. Sarebbe la persona giusta per fare un po’ di pulizia, dato che in questa città siamo sommersi dalla mondezza che hanno fatto tutti questi politici. Ognuno dà la colpa all’altro, quando invece sono fatti tutti della stessa pasta. Lei non è una che accetta compromessi. Se le vanno a proporre un accordo sottobanco si arrabbia e li manda a quel paese. Lei non ruba e non fa impicci. Lei non raccomanda manco la figlia. Con lei, Buzzi e Er Cecato non avrebbero futuro. Se Rita diventasse sindaco, sono sicuro che mi coinvolgerebbe –ha aggiunto Bracconeri-. A me piacerebbe essere assessore alle politiche sociali, voglio togliere di mezzo queste cooperative di farabutti che fanno delle cose allucinanti”.