Chi vincerà il Festival di Sanremo 2016? Di sicuro c’è già un perdente nel Festival di Sanremo che inizierà questa sera. Carlo Conti. Almeno secondo il Divino Otelma, che nel vaticinare sul vincitore del Festival di Sanremo 2016 è stato categorico: “Il Festival di Sanremo? Mediocre, con ascolti non troppo alti. Sicuramente Carlo Conti farà peggio di molti tra i suoi predecessori”. 

Il vincitore di Sanremo? Per questa edizione vedo bene Valerio Scanu o Francesca Michielin”, ha detto Otelma a Radio Cusano Campus. Prima di precisare: “Non so se questi due effettivamente vinceranno il Festival di Sanremo 2016, ma sicuramente le loro canzoni avranno successo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi”.

Poi, il Divino Otelma, ha aggiunto: “Chi vincerà il Festival di Sanremo? Sicuramente non Noemi. La sua canzone secondo me è una chiavica, andrà male, è una di quelle canzoni destinate ad essere dimenticate. Ribadisco, nel rispondere al quesito su chi vincerà il Festival di Sanremo, che vediamo ottime possibilità per Valerio Scanu, con la sua “Finalmente Piove”. Potrebbe vincere Scanu, questa canzone avrà un notevole successo. Ne abbiamo poi trovata un’altra, quella di Francesca Michielin, “Nessun grado di separazione”. La vedo molto bene. Lo stesso non posso dire invece per Neffa, destinato a restare, col suo brano, nei canoni della medianità”.