Il tassista ginecologo. A Roma lo chiamano già tutti così. Adriano lunedì scorso è stato protagonista di una storia pazzesca. Ha fatto nascere una bimba a bordo del suo taxi. 

Adriano è ancora emozionato nel raccontare quanto gli è accaduto. Il tassista ginecologo ha spiegato cosa è successo intervistato da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus. Ha ricordato e condiviso quei momenti in cui nel suo taxi è nata una bambina.

ASCOLTA L’INTERVISTA INTEGRALE DI ADRIANO, IL TASSISTA GINECOLOGO, A RADIO CUSANO CAMPUS

Adriano, il tassista ginecologo, racconta: “E’ stata un’emozione indescrivibile, non mi era mai successa una cosa simile in quindici anni che faccio questo lavoro”.

Ai microfoni di Radio Cusano Campus il tassista che ha fatto nascere una bambina a bordo del suo taxi ricorda: “Prima ho caricato un uomo che mi ha chiesto di andare a prendere la moglie per portarla in ospedale. Poi ho preso questa signora con il suo altro bambino”.

Proprio mentre erano a bordo del taxi e Adriano procedeva spedito verso l’ospedale, la sorpresa: “Ho sentito il padre che diceva ‘il bambino è fuori’. Pensavo si riferisse alla testa, invece no. Ho accostato la macchina e ho visto che la bambina era praticamente nata. Ho fatto appena in tempo ad afferrarla, altrimenti sarebbe caduta a terra. Subito dopo, visto che eravamo quasi arrivati in ospedale, è arrivato il medico che ha tagliato il cordone ombelicale”.