La annuncia lo stesso Ligabue la grande novità. E’ ormai ufficiale e pronta per la pubblicazione la sua nuova collaborazione. Questa volta hanno avuto l’onore di incrociare la penna con lui i Negrita che dal 29 del mese (tra due giorni) avranno in rotazione e negli store un singolo nuovo zecca. L’incrocio col cantante di “Certe Notti” ha prodotto “I tempi cambiano”. Non cambiano, invece, i modi garbati con cui l’artista parla della sua musica.Vediamone di più.
Dopo Elisa, Ligabue, Jovanotti e pochi altri fortunati, è il tuono dei Negrita. La band di Pau ha alle spalle una carriera longeva fatta di gavetta e buoni successi ma è evidente che una collaborazione con Ligabue sia la ciliegina sulla torta di tutto. Si chiamerà “I tempi cambiano” la canzone scritta da Ligabue e i Negrita e nel video ci sarà anche un cammeo dell’artista di Correggio.
Come è trapelata questa notizia? Con un video postato dallo stesso Luciano sui suoi social in cui racconta come si è conosciuto coi Negrita e come è nato questo prezzo. Un colpo da signore che in pochi fanno. Normalmente le collaborazioni sono più asettiche ma Ligabue di asettico non ha nulla.
In attesa di ascoltarci “I tempi cambiano” di Ligabue e i Negrita ecco il link del video del suo lancio: