La cucina è un ambiente a sé. Lo sanno bene i cuochi e lo sa anche il pubblico italiano da qualche tempo, più precisamente da quando ha iniziato a seguire (con maniacale passione) il programma Masterchef. La quinta edizione è iniziata da poco ma già fa molto parlare di sé. Un esempio concreto è Beatrice di Masterchef che, rispetto a come l’abbiamo vista sui fornelli, risulta molto diversa. Volete saperne di più? Continuate a leggere.

Un conto è stare alla corte di Cracco, Canavacciuolo, Barbieri e Bastianich ed un conto è la vita vera.  E così la bionda aspirante cuoca Beatrice Ronconi, per tutti la Beatrice di Masterchef 5, una volta eliminata, ha tirato fuori la sua vera personalità. Lontano dalle pentole, infatti, la ragazza di Mantova ama un look molto curato dove gli accessori sono i veri protagonisti. Che siano anelli, cinture o orecchini, Beatrice di Masterchef ama esprimere la sua personalità anche in questo modo e, di certo, la cosa non era emersa ai vari pressure-test a cui si è sottoposta.
Lei stessa dichiara che Masterchef 5 è stata un’esperienza bellissima ma che, per certi versi, non ha potuto raccontarsi a pieno. E’ possibile visto che Beatrice di Masterchef è una che non possiede neanche un paio di jeans e che, sul suo Facebook, ama sfoggiare un tatuaggio molto elaborato che ha sulla schiena.
Forse per lei, più che il look, hanno parlato i piatti? Non lo sapremo mai perché in finale non c’è arrivata.
Al sogno di aprire un suo ristorante, invece, può ancora arrivare… magari vestendosi meno da cuoca provetta e più da Beatrice Ronconi.