Eccola, è arrivata: I Guastafeste, la web serie ambientata all’Unicusano, è nata. Da oggi online la prima puntata del progetto ideato da Matteo Nicoletta e Riccardo Antonaroli. La prima puntata de “I Guastafeste” si chiama “La Matricola” e già promette di strappare sorrisi.
“La Matricola” è la prima puntata della web serie “I Guastafeste”, messa a punto da Matteo Nicoletta e Riccardo Antonaroli ,che ne ha curato anche la regia. Proprio quel Riccardo Antonarioli che ha ricevuto il riconoscimento PREMIO DEL PUBBLICO –CORTI ITALINI al Roma Creative Contest 2015 con il cortometraggio TINDER SORPRESA.
I principali protagonisti de “I Guastafeste”, la web serie targata Unicusano, sono Matteo Nicoletta, Niccolò Senni e Filippo Giusti.
La serie web “I Guastafeste”, con la prima puntata “La matricola online da oggi”, racconterà le vicende di Matteo (Matteo Nicoletta) e Giulio (Niccolò Senni), due studenti “veterani” alle prese con Filippo (Filippo Giusti) l’ultimo arrivato in casa Unicusano.
“I Guastafeste”, la web serie ambientata all’Unicusano, promette di diventare un vero e proprio cult tra gli studenti universitari. L’impellenza di Filippo nel raggiungere gli obiettivi prefissati e l’influenza di cattivi consiglieri, “I Guastafeste”, catapulteranno la matricola in tragicomiche esperienze chiamate vita.
Il primo episodio è intitolato “I guastafeste – La matricola” . Nel progetto sono stati coinvolti anche gli studenti dell’Ateneo romano, nel campus Unicusano di Via Don Carlo Gnocchi 3.