“Toglietemi tutto ma non il mio Breil”… ve lo ricordate questo spot di successo degli anni 90? Si può tranquillamente adattare a Selvaggia Lucarelli che magari ad un po’ di stoffa rinuncia pure per girare scollacciata e poi arrabbiarsi di chi parla del suo seno prosperoso ma alla polemica non rinuncia mai. Ora tocca a Ilary Blasi e ai suoi look a Le Iene. Premesso che ha destato molti dubbi in tanti fan perché non sempre s’è seguito il buon gusto, non è obbligatorio tuffarcisi di testa. Eppure la nostra Selvaggiona…

La stylist di Ilary è della Lazio, altrimenti non se spiega“. Twetta così evidentemente davanti allo schermo durante l’ultima puntata de Le Iene. Cosa ha destato in Selvaggia Lucarelli l’impellente necessità di fare una polemica (l’ennesima) questa volta alla moglie di Totti Ilaty Blasi? La pietra dello scandalo è una tuta lunga con top trasparente di Francesco Paolo Salerno abbinata ad una giacca a maniche lunghe di Federica Pittaluga, modella Tuxedo oltre che scarpe décolleté con stampa animalier ed inserto metallico dorato dalla linea Fall/Winter 2015-2016 di Brian Atwood. In sintesi un outfit in cui la sensualità ricercata non era esattamente in linea col pancione esploso.
Per correttezza nei confronti della regina del gossip Selvaggia Lucarelli, però, va detto la sua esternazione non è rimasta voce fuori dal cuore. Il gusto del look della Blasi durante tutta la stagione televisiva ha lasciato perplessi molti spettatori. Per stemperare la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Ilary Blasi ridendoci su vi riportiamo i commenti più divertenti:

“Lampante dimostrazione che non sempre la bellezza sia sinonimo di buon gusto”

“È sempre stata inelegante a dir poco. Poi sembra che la vesta una che le vuole male.. La fa più brutta”

“Look inguardabile, lei è bellissima per cui pure col pancione è splendida ma il buon gusto è stato mandato in panchina“

“In effetti non è proprio molto elegante. La pancia di una donna incinta è sempre bella, e lei è una donna splendida, però sta mania di apparire a tutti i costi mi pare eccessiva in gravidanza”