Bianca Atzei è un’artista molto discussa. Non è questa la sede per sincerarsi delle sue reali doti canore e, in un’epoca di web, questo giudizio spetta più al pubblico che a qualche critico musicale. Resta indubbio che la sua strada è più in discesa di altre perché, nonostante la giovane età, ha già avuti duetti con Gianni Morandi, Alex Britti, Gianluca Grignani e i Modà. Adesso sente l’esigenza artistica di condividere il palco con lei anche J-Ax e qualcuno storce il naso. Di certo non lo ha storto l’ex-campione di moto Max Biaggi che Bianca Atzei l’ha gradita eccome. Le foto ed i tweet più recenti, infatti, sono inequivocabili. Il loro è un duetto… un duetto d’amore.
Bianca Atzei e Max Biaggi si piacciono. Ormai è un dato di fatto perché è comparso sul web questo tweet che riportiamo nell’articolo in cui i giovani si baciano con passione. La coppia è delle più inattese e, quindi, è una di quelle che più farà parlare.
Max Biaggi arriva dalla rottura delle lunghissima relazione con Eleonora Pedron e da una carriera sportiva ormai agli sgoccioli con sortite non sempre condivisibili. Il suo tifo per Lorenzo anti-Valentino Rossi ha destato non poca rabbia in molti italiani.
Anche Bianca Atzei non è sempre nel cuore dei suoi concittadini. C’è una buona dose d’invidia verso una ragazza che, così giovane, ha già duettato con i più importanti artisti del panorama nostrano ma, con onestà intellettuale, ci sono dei passaggi della sua carriera artistica che potrebbero anche alimentare le malelingue. Di certo la sua presenza tra i big di Sanremo non ne ha aumentato l’appealing.
Ora i due antipatici più famosi d’Italia si mettono insieme e lo fanno con un tweet che promette scintille: “Non arrendersi mai perché, quando credi che si tutto finito, tutto ha inizio”.