Qualcuno dovrà pur analizzare Cristiana Capotondi. L’attrice è sempre più giovane. Il tempo per lei non passa, come una versione moderna e femminile di Dorian Gray. La novità del momento che la riguarda è che è diventata la nuova testimonial di Pupa. Scopriamone di più insieme.
Pupa ha scelto Cristiana Capotondi come sua nuova testimonial. Più precisamente per la linea Age Revolution. L’attrice romana, sempre più giovane, commenta felice: “Quando Pupa mi ha scelta come testimonial per la campagna della sua prima linea anti age, Age Revolution, mi sono emozionata al pensiero di legare il mio volto all’azienda Made in Italy che ho al mio fianco sin da bambina. Mi è sembrato che diventare donna significasse conservare anche un pezzettino della bambina che ogni donna è stata“. La forza della Capotondi non è solo la bellezza ma il fatto (e questo è raro) che è un personaggio pubblico molto amato anche dalle donne.
Tecnicamente questa campagna con Cristiana Capotondi testimonial di Pupa sarà anche in televisione e sulla stampa a partire dal prossimo 20 novembre e vuole “sottolineare l’affidabilità, la tecnologia e la qualità dei prodotti”.
L’azienda fa sapere che “ogni trattamento ha superato una serie di test riguardo la sicurezza, la qualità e l’efficacia delle materie prime. Ognuno di loro è stato formulato a basso rischio di allergie, per essere adatto a tutti i tipi di pelle, senza parabeni, dermatologicamente testato e non comedogenico. Questi prodotti aiutano a mantenere la sua giovinezza, inoltre favoriscono la vitalità cellulare per un una pelle elastica, luminosa e levigata. Il principio attivo Pupa Reviva Cell agisce per la difesa anti aging, per la longevità, per la rigenerazione e per la detossificazione cellulare, rinforzando così le difese naturali della pelle”.
Ciliegina sulla torta, appunto, una Cristiana Capotondi testimonial di Pupa.