Quando Brad Pitt mollò la Aniston per mettersi con Angelina Jolie, la comunità nerd gli tributò un lungo e meritato applauso. Per quel tipo di pubblico, l’attrice era Lara Croft ovvero l’incarnazione del sesso cibernetico. Di “carne” ce n’era molta e l’immagine della statunitense era quella della bad-girl molto disinibita. Ora Angelina Jolie sembra essere malata. Di certo c’è che la sua magrezza non solo è lontana da canoni estetici accettabili ma ha anche saturato Brad Pitt. Va bene riempirsi casa di bimbi (loro o addottati) ma vedere la propria amante tutta curve ridursi ad un mucchietto d’ossa deve essere un sacrificio tosto. Vediamo meglio cosa è successo in questa polemica su Angeline Jolie malata e il mascellone di “Troy”.
“O guarisci o ti mollo”: questo è l’ultimatum perentorio di Brad Pitt ad un’Angelina Jolie sempre più malata. Stando a quanto riportato dal tabloid americano Star Magazine, l’attore di “Seven” avrebbe dato l’aut aut alla sua compagna, arrivata a pesare, nell’ultimo periodo, poco più di 40 chili. Ora Angelina Jolie dovrà scegliere se continuare ad essere “felicemente” malata ma anche divorziata o ritrovare qualche curva dispersa.
Non è più tempo per le secche, per fortuna. L’anoressia delle top model anni 80 è stata smascherata per quello che è: un disturbo psico-alimentare.
Brad Pitt vuole che Angiolina Jolie si veda come malata e che, di conseguenza, si faccia curare in una clinica per disordini alimentari perché, come riferiscono alcuni amici intimi, lui non può stare a guardare “la madre dei suoi figli che si uccide da sola”.
Poche settimane fa, nella trasmissione di Nadia Toffa, una modella ha abbandonato lo studio per una richiesta simile.
E’ l’inizio della fine dell’anoressia.
Anche se, purtroppo, la lista di vip che, come Angelina Jolie, sono malate non è breve. Da Victoria Beckham a Amal Alamuddin, la splendida moglie diGeorge Clooney. Dalla reale Letizia di Spagna a Kate Moss. Da Demi Moore a Kate Middleton.
Aveva ragione Al Bano: “Felicità è un bicchiere di vino con un panino”!